DIMENSIONI E AMBIENTI

Le Case Rosse

Quattro alloggi indipendenti, accomunati da un’ampia terrazza che si affaccia da un lato sulle isole Eolie e, dall’altro, sulle colline circostanti; nei giorni in cui il cielo è terso e la visibilità ottimale, l’Etna fa capolino da lontano.

Il colore rosso della tinteggiatura esterna richiama le antiche case coloniche dalle quali sono stati ricavati: pur mantenendo l’atmosfera bucolica, gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e forniti per accogliere da 2 a 6 persone (uno, in particolare, è attrezzato per ospitare persone con disabilità).

Ciascun alloggio è composto da una camera matrimoniale, un soppalco con 2 letti, un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, un bagno.

L’affaccio sull’uliveto è dotato di ombrelloni e tavoli, perfetto per godere in compagnia del panorama mozzafiato inebriandosi del profumo dolce-agro degli ulivi.

Ogni appartamento è dotato di aria condizionata freddo/caldo, tv satellitare, radio/stereo, asciugacapelli, microonde, tostapane, e tutto il necessario per preparare la colazione in completa autonomia.

PRENOTA

SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTA CASA VACANZE

RICHIEDI INFORMAZIONI

acconsento al trattamento dei dati personali *
Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.

Relax & Comfort per una esperienza indimenticabile

Accoglienti appartamenti per una vacanza rilassante in un ambiente riservato

APPARTAMENTI DISPONIBILI

Scopri gli altri appartamenti

IL NOSTRO GIARDINO

Splendido Paesaggio

Il giardino si trova in mezzo all’uliveto centenario i cui tronchi si contorcono come sculture contemporanee. Una parte è costituita da una buona varietà di piante grasse che richiamano l’attenzione  per varietà di forme e colori, messe in valore da aiuole che riproducono un paesaggio semi desertico. L’altra parte è costituita da siepi e alberi da fiore come rose, lantane, ibiscus, gerani,  eritrina…
Una parte importante del giardino è dedicata alla memoria di piante e alberi antichi come la zinzula (giuggiola), il milicuccu (bagolaro dell’etna), la datura, il sorbo, l’ombrellina, il melograno, il gelso bianco, il gelsomino. E’ presente anche un giardino degli aromi a disposizione degli ospiti. 

Dicono di noi

Ogni anno assieme a mio marito ritorno in questo che non è esagerato definire un autentico Paradiso. Tranquillità, strettissimo contatto con la natura e cortesia sono i punti forti della struttura abilmente gestita dai fratelli Antonio e Vincenzo.
Le casette in cui si alloggia sono dotate di ogni comfort e arredate con gusto raffinato, ci si sente a casa propria.
Non è facile ritornare alla vita di sempre, si vorrebbe rimanere ancora e ancora, la soluzione?
Si ritorna a breve scadenza!
Graziella V.
Personale disponibilissimo e premuroso, colazione con yogurt, fette biscottate,pane, burro, nutella, succhi di frutta, marmellate locali,e anche una torta! Luogo incantevole, immerso nella natura e soprattutto molto curato sia dal punto di vista della struttura sia dal contorno! Luogo fresco e rilassante. Lo consiglio vivamente!
Claudia L.
Siamo stati ospiti dell’Antica Sena gestito dalla signora Rita, dal 19 al 24 agosto. Abbiamo scelto un appartamento presso il corpo centrale. Abbiamo vissuto un’esperienza straordinaria. Il casale di campagna è stato ristrutturato con grande sapienza e gli alloggi sono curati nei minimi particolari. La Signora Rita poi ti fa sentire subito a casa con le sue eccezionali torte per la colazione e la sua gentilezza sempre discreta. Degno di nota il giardino, curatissimo, profumato, meraviglioso. Dal terrazzo poi la vista è davvero bella, si vedono il mare ed anche il Santuario di Tindari, al tramonto è davvero speciale. All’interno della proprietà è possibile fare una bella passeggiata in mezzo agli agrumeti. Mi auguro ci sia davvero modo di tornarci perché ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. Semplicità e raffinatezza a cinque stelle.
Silvia e Rosario