DIMENSIONI E AMBIENTI
Le Case Rosse
Quattro alloggi indipendenti, accomunati da un’ampia terrazza che si affaccia da un lato sulle isole Eolie e, dall’altro, sulle colline circostanti; nei giorni in cui il cielo è terso e la visibilità ottimale, l’Etna fa capolino da lontano.
Il colore rosso della tinteggiatura esterna richiama le antiche case coloniche dalle quali sono stati ricavati: pur mantenendo l’atmosfera bucolica, gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e forniti per accogliere da 2 a 6 persone (uno, in particolare, è attrezzato per ospitare persone con disabilità).
Ciascun alloggio è composto da una camera matrimoniale, un soppalco con 2 letti, un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, un bagno.
L’affaccio sull’uliveto è dotato di ombrelloni e tavoli, perfetto per godere in compagnia del panorama mozzafiato inebriandosi del profumo dolce-agro degli ulivi.
Ogni appartamento è dotato di aria condizionata freddo/caldo, tv satellitare, radio/stereo, asciugacapelli, microonde, tostapane, e tutto il necessario per preparare la colazione in completa autonomia.
SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTA CASA VACANZE

RICHIEDI INFORMAZIONI
Relax & Comfort per una esperienza indimenticabile
IL NOSTRO GIARDINO
Splendido Paesaggio
Il giardino si trova in mezzo all’uliveto centenario i cui tronchi si contorcono come sculture contemporanee. Una parte è costituita da una buona varietà di piante grasse che richiamano l’attenzione per varietà di forme e colori, messe in valore da aiuole che riproducono un paesaggio semi desertico. L’altra parte è costituita da siepi e alberi da fiore come rose, lantane, ibiscus, gerani, eritrina…
Una parte importante del giardino è dedicata alla memoria di piante e alberi antichi come la zinzula (giuggiola), il milicuccu (bagolaro dell’etna), la datura, il sorbo, l’ombrellina, il melograno, il gelso bianco, il gelsomino. E’ presente anche un giardino degli aromi a disposizione degli ospiti.